In anteprima sul Faro il nuovo video di Santo – “Para”

In anteprima sul Faro il nuovo video di Santo – “Para”

20 Maggio 2021 0 Di ilfaroindie

Il 7 maggio è uscito PARA, il nuovo singolo di Santo, conosciamolo meglio:

Francesco Santo nasce a Pavia nell’aprile del 2000. Cresce a Varese, dove nel 2012 si approccia allo studio del pianoforte, avvicinandosi a sonorità jazz e blues ed esibendosi in piccoli eventi unicamente come musicista. Dal 2016 continua da solo il proprio percorso musicale e inizia a scrivere, per accompagnare le composizioni al pianoforte. Nello stesso periodo impara a suonare la chitarra e il basso, mentre nel 2018 si approccia alla produzione musicale. Nel 2019 si trasferisce a Bologna per frequentare la Facoltà di Fisica all’Università e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli: Rouen, Asfalto e VA. Il 7 maggio invece è il turno di Para di cui oggi vi presentiamo il video ufficiale in anteprima.

PARA

Para è una sfida personale che l’artista affronta discostandosi dai brani precedenti. Grazie alla collaborazione con WaxLife che ne ha trasformato la struttura originale il brano acquisisce un sound fresco e accattivante.

Il video diretto da Francesca Gallina coglie pienamente la “para” descritta nel testo con estrema efficacia grazie al gioco di luci e all’interpretazione convincente di Santo.

Non ci resta che augurarvi buona visione: 

Ascoltala anche su spotify: