LA PRIMA EDIZIONE DI GOGOBO

LA PRIMA EDIZIONE DI GOGOBO

23 Settembre 2020 0 Di ilfaroindie

VENERDÌ 25 SETTEMBRE @ IL PARCO PONTELUNGO DI BOLOGNA

Il prossimo 25 settembre vedrà la sua prima edizione “GO GO BO”, un nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle ideato e diretto dall’associazione BOlle e prodotto in collaborazione con Pontelungo Summer Festival e Che Bello Eventi. A partire dalle ore 17:00 presso il parco Pontelungo di Bologna (via Agucchi 121), il festival vedrà l’allestimento all’aperto di due palchi (main stage + palco showcase) per la musica dal vivo e l’area sarà attrezzata con vari stand ed una zona food & drink. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19 e sarà possibile accedervi esclusivamente tramite biglietto.

Go Go Bo è un’iniziativa creata da chi ama la musica ed è rivolta a chi ha voglia di (ri)viverla alla luce delle nuove condizioni legate ai live: divertendosi e cantando tutti insieme nel rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19.
Un ampio spazio aperto, musica dal vivo, stand e l’aria settembrina di Bologna: il prossimo 25 settembre a partire dalle ore 17:00 ci sarà tutto questo e molto altro immerso nel bellissimo spazio verde del parco Pontelungo di Bologna


Di seguito la lineup con gli ospiti di questa prima edizione di Go Go Bo:

EDDA
NICOLÒ CARNESI
LORENZO KRUGER
FADI
LEGNO
ALTRE DI B
PRAINO
PIOVE
MINARINI
MIGLIO
LAURINO
CRISTALLO


Prezzo del biglietto: 10 euro + 3,50 euro d.p.
È possibile acquistare i biglietti online cliccando qui!