Stoccolma, la sorpresa di fine estate di Rachele Marinelli

Stoccolma, la sorpresa di fine estate di Rachele Marinelli

19 Settembre 2019 0 Di Fabiana Avigliano

Rachele Marinelli ci sorprende con il suo nuovo singolo, perfetto per accompagnare la malinconia di fine estate. Quella da cui si riparte, forte dei ricordi, per affrontare nuove sfide.

In “Stoccolma” sono racchiuse le esperienze e le sensazioni vissute da Rachele durante l’anno trascorso in questa città. Un percorso di crescita e di scoperta di se stessa. Il confronto quotidiano con una cultura differente, una lingua diversa, il mettersi alla prova come buskers e la costruzione di legami con le persone che sarebbero diventate una seconda famiglia.

 

Stoccolma

 

I luoghi abitati, i ricordi e tutto ciò che Rachele continua a portare dentro di sé arriva anche a noi attraverso le sue parole e il video, uscito il 13 Settembre, che le accompagna.

 

 

Rachele Marinelli è una cantautrice e artista di strada toscana. Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo Ep di brani inediti di cui fanno già parte “Meteora” e “Vulcani”. Dopo aver vinto, nel 2012, il premio della critica al Festival degli Interpreti ha partecipato a Sanremo Giovani e a The Winner Is, programma televisivo di Canale 5.

 

A partire dal 2018 è possibile incontrarla nei locali e agli eventi della scena romana come Spaghetti Unplugged e IT’S UP to You, dove abbiamo avuto l’occasione di conoscere la sua musica.