Il Faro Indie x Burning Ice Festival

Il Faro Indie x Burning Ice Festival

4 Luglio 2019 0 Di ilfaroindie

Sulle rive del Po, in quella terra dominata dal Grande Fiume e dal vociare allegro degli emiliani, nasce il Burning Ice Festival, l’occasione perfetta per scuotersi dalla calura opprimente della bassa e immergersi in sonorità profonde.

Sabato 13 e Domenica 14 Luglio, nella cornice della Baia di Luzzara, un piccolo centro abitato nel cuore della bassa emiliana, prenderà vita una due giorni musicalmente molto interessante, soprattutto per quanto riguarda i live domenicali.

Uno dei nomi della line up del Burning Ice a cui siamo maggiormente legati noi de Il Faro Indie sono sicuramente i Cactus? di cui vi abbiamo parlato in svariate occasioni e che davvero meritano di essere visti live, quale occasione migliore di un festival in riva al Po?


Burning Ice Festival

burning-ice-festival
Ad accompagnare i Cactus? in questa line up troviamo anche i Typo Clan, band dall’attitude black già parecchio conosciuta nella bassa emiliana, i Cavelon capaci di mixare dream pop all’indie passando per post rock ed elettronica, i Baseball Gregg, un duo italo-californiano molto spontaneo, Nicola Setti e la sua vena cantautoriale, per terminare poi con Karhys, una giovane italo-maltese che si destreggia tra più generici differenti.

Ah, l’ingresso è gratuito e sono presenti aree food in cui assaggiare il famosissimo gnocco fritto, ci sono ancora motivazioni per non fare un salto nella bassa per il Burning Ice?

burning-ice-festival


Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/560527481021508/