[ANTEPRIMA] Plutone non è blu – Lontano da casa, sostare solo

[ANTEPRIMA] Plutone non è blu – Lontano da casa, sostare solo

2 Luglio 2019 0 Di ilfaroindie

Vi presentiamo in anteprima “Lontano da casa, sostare solo” l’album d’esordio della band tarantina Plutone non è blu [in uscita il 5 luglio su tutte le piattaforme digitali].

Anticipato dai singoli “Dimensione” brano dal forte potere visivo che racconta le vicende di un ragazzo che sogna un amore concreto fatto di passione, litigi, capace di rinnovarsi giorno dopo giorno mettendosi sempre in discussione – e “Torino” – dove protagonista troviamo sempre un ragazzo pronto a lasciare tutto e partire, conoscendo nuove persone ed arricchendo il proprio bagaglio personale fin quando non si rifugerà nello spazio in cui si è sempre ritrovato: la sua stanza – arriva in anteprima per il Faro Indie “Lontano da casa, sostare solo

Plutone non è blu

Plutone non è blu è una band tarantina nata nel 2018 composta da Vincenzo, Edoardo e Giuseppe. Decidono di unirsi per dare voce e musica a tutti i loro vissuti.

Nell’agosto del 2018 pubblicano il loro primo singolo “Ombre” riscontrando i primi consensi e partecipando ad alcuni festival indipendenti del Paese.
A Dicembre 2018 iniziano a lavorare al loro primo album con l’etichetta indipendente Fragola Dischi in uscita in estate.

CREDITS
Testo e musica di Plutone non è blu
Produzione e arrangiamento di Ombre Cinesi (Donato Maiuri)


PLUTONE NON È BLU
Facebook
Instagram
Spotify
YouTube