Dutch Nazari rilascia Mirò e altre novità

Dutch Nazari rilascia Mirò e altre novità

23 Ottobre 2018 0 Di Marco Perrotta

Fuori Mirò, il nuovo singolo di Dutch Nazari

Nella notte é uscito Miró  è il secondo brano estratto dal nuovo album di Dutch Nazari e Sick et Simpliciter “Ce lo chiede l’Europa”. “Ho iniziato a scrivere questa canzone in autunno, ho finito di scriverla che era primavera”

Mirò, era stato preceduto da “Calma le Onde”, accolto benissimo dal pubblico. Le altre dieci canzoni del nuovo album saranno fuori il 16 novembre e anticiperanno il “Tour Europeo in Italia” che porterà l’artista durante il mese di dicembre in 7 citta italiane:

  • 06/12 Firenze
  • 07/12 Roma
  • 08/12 Napoli
  • 09/12 Bari
  • 15/12 Bologna
  • 20/12 Milano
  • 22/12 Torino

 

Il 26 Ottobre Gli Ex Otago rilasceranno “Questa Notte”

È “Questa Notte” il nuovo singolo degli Ex-Otagoin tutte le radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 26 ottobre.
Il synth e la cassa dritta di “TUTTO BENE” lasciano spazio a un suono più caldo che meglio racconta gioia e dolori di una coppia come tante altre “sempre unica, sempre incredibile e sempre difficile“. La chitarra acustica scandisce la domanda “Cosa fai questa notte?”, unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione.

Questa notte fuori anche il secondo singolo dei Geller

Valerio e Dario, In arte i Geller, sono due ragazzi di Roma che poco meno di un mese fa hanno fatto uscire il loro singolo di esordio “Pausa” il quale in brevissimo tempo ha già raggiunto i 10 mila streams su spotify.

A seguire questo ottimo esordio è uscito questa notte il secondo singolo “Ci Pensi Mai”.

 

TOTA entra nella squadra di WERO Eventi e prenderà parte alla prossima Serata di FANTASTICO

Tommaso Tota, a pochi giorni dall’uscita di Lacrimogeni, il nuovo singolo per Grifo Dischi, da subito accolto molto bene su spotify,  entra a far parte della squadra di WERO Eventi.