ASIAN FAKE e LINOLEUM presentano ASIAN RAVE

ASIAN FAKE e LINOLEUM presentano ASIAN RAVE

23 Ottobre 2018 0 Di Mj Steven

Vetrina di lusso per l’etichetta milanese

Il 26 ottobre al rocketclub Milano, ci danno appuntamento ASIAN FAKE, realtà freschissima del panorama musicale, e Linoleum, serata milanese di riferimento che mixa magistralmente musica dal vivo e djset.

L’evento Asian Rave, creato in collaborazione tra i due collettivi e che avrà cadenza mensile, appare da subito come imperdibile.

Durante queste feste verranno messi in vetrina i talenti multigenere di ASIAN FAKE, che si esibiranno in live show esclusivi e djset all’insegna della buona musica in tutte le declinazioni possibili.

Nel rooster di ASIAN FAKE troviamo nomi del calibro di COMA COSEKetama126Frenetik & Orang3Venerus e tanti altri.

Questo venerdì, nella serata di apertura si parte con un live show scoppiettante: a solo una settimana di distanza dalla relase dell’EP Buone Maniere Per Giovani Predatori, i SORROWLAND si prendono il palco, pronti a conquistare il pubblico con il loro emo trap. Un gruppo eccezionale ed eterogeno capace di mischiare arti visive, letterarie e cinematografiche in un quadro da interpretare su più livelli.

A seguire il djset di Frenetik, membro del duo Frenetik&Orang3, che negli ultimi mesi ha fatto uscire brani che hanno scalato le classifiche come Argentario con Carl Brave e Franchino126.

Oltre a questo il fantastico djset Linoleum che ogni venerdì fa scatenare centinaia di giovani milanesi senza deludere mai.

Insomma una collaborazione questa destinata a scaturire delle serate indimenticabili, con bella musica e artisti di livello. Non vi resta che andare al ROCKET e giudicare con i vostri occhi!