Gazzelle annuncia Punk, Ombre Cinese pubblicano Domenica Pomeriggio

Gazzelle annuncia Punk, Ombre Cinese pubblicano Domenica Pomeriggio

22 Ottobre 2018 0 Di Marco Perrotta

(Quasi) Daily Digest: Gazzelle annuncia la data di uscita del nuovo lavoro, intanto ieri Ombre Cinese avevano rilasciato Domenica Pomeriggio e altre novità

Con un post tramite i suoi Social Gazzelle annuncia il secondo album “Punk“, in uscita il 30 Novembre per Maciste Dischi.

Il disco, preceduto dai singoli “Sopra” che ha superato quota 500 mila streams su spotify in poco più di una settimana e da “Tutta la Vita” (oltre il milione di ascolti) si annuncia sotto i migliori auspici.

Questa la tracklist di Punk:

1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle

 

Ombre Cinesi: svelato il mistero di “Domenica Pomeriggio”

Negli ultimi giorni numerosi artisti (tra questi La Municipàl e I Giocattoli), ma anche illustratori e influencer, hanno pubblicato una foto in cui indossavano una maglia con la scritta sulle spalle “Domenica Pomeriggio”.

Ieri, domenica 21 ottobre, il mistero è stato svelato quando è comparso su spotify e youtube il nuovo brano di Ombre CinesiDomenica Pomeriggio“.

Il duo nell’estate appena trascorsa era entrato nelle classifiche Viral 50 e Indie Italia di Spotify con il singolo “Pà Papiapupà”.  Il nuovo singolo invece anticipa il nuovo lavoro del quale però si sa ancora ben poco.

 

Venerdì 26 Ottobre uscirà il nuovo brano de La Stazione e noi de Il Faro lasceremo loro le chiavi del nostro profilo Instagram

Dopo “Termini“, brano d’esordio che li ha immediatamente catapultati nella classifica Viral50 di Spotify Italia  e presente nella nostra Playlist “Indie Selection“, la band presenta il loro terzo singolo Un po (‘) vero me.

Il nuovo brano, in uscita il 26 Ottobre per Mamma Dischi, verrà presentato dai ragazzi anche tramite i nostri canali, infatti per lo stesso giorno prenderanno possesso del nostro canale Instagram presentandosi ai nostri follower tramite il takeover, esperienza già fatta in precedenza, tra gli altri, da artisti come CIMINI, La Municipàl e I Miei Migliori Complimenti (storie che potete trovare tra i contenuti in evidenza del nostro profilo Instagram).